Outcome Management © All Rights Reserved.
Blog
Il corso fornisce anche un applicativo TALENT DISPLAY di facile e semplice uso (APP Utility) che facilita il partecipante a mettere in pratica in modo corretto ed efficace le conoscenze che ha acquisito durante il corso.
Il corso fornisce anche un applicativo HIGH PERFORMER DISPLAY di facile e semplice uso (APP Utility) che facilita il partecipante a mettere in pratica in modo corretto ed efficace le conoscenze che ha acquisito durante il corso.
Il corso fornisce anche un applicativo STRESS MANAGEMENT CONTROL di facile e semplice uso (APP Utility) che facilita il partecipante a mettere in pratica in modo corretto ed efficace le conoscenze che ha acquisito durante il corso.
Il corso fornisce anche un applicativo PLAN CONTROL di facile e semplice uso (APP Utility) che facilita il partecipante a mettere in pratica in modo corretto ed efficace le conoscenze che ha acquisito durante il corso.
L’applicazione dell’innovazione digitale al settore della formazione manageriale ha permesso la realizzazione dell’APP Utility Talent Display e dell’APP Utility High Performer Display.
Le autovalutazioni dopo o prima e dopo l’evento formativo sono basate su percezioni fortemente influenzabili da variabili anche diverse dalla formazione e dove la misurazione dei risultati è sempre complessa.
I talenti e gli high performers sono diventati un fattore differenziante per traghettare le aziende oltre questa fase complessa e incerta dovuta al covid.
E’ un corso applicativo rivolto a tutti coloro che devono, nello svolgimento delle loro attività, gestire le risorse umane che gli sono state affidate dall’azienda.
Conosci le 14 abilità e capacità che rendono una persona un high performer?
La formazione manageriale è una necessità e è una opportunità per le aziende/imprese private e per la Pubblica Amministrazione. Scoprire come sta evolvendo.
E’ un corso applicativo rivolto a tutti coloro che devono, nello svolgimento delle loro attività, gestire le risorse umane che gli sono state affidate dall’azienda.
Creatività, intelligenza intuitiva, intelligenza emotiva e leadership...