';
Preloader logo
Talent Display®, l’app utility che ti permette di visualizzare e quantificare i talenti!

E’ un corso applicativo rivolto a tutti coloro che devono, nello svolgimento delle loro attività, gestire le risorse umane che gli sono state affidate dall’azienda.

Il corso applicativo Talent Display® è costituito da:

  • un corso manageriale della durata di 2 giorni sulla visualizzazione dei talenti,
  • la fornitura dell’APP Talent Display® (APP Utility di facile e semplice uso) per visualizzare e quantificare attraverso l’Indice di Talento i talenti esistenti nell’area delle risorse umane affidate.

Strenghts di Talent Display®

  • Introduce in Italia una nuova metodologia di formazione manageriale. L’applicativo di facile e semplice uso (APP Utility) aiuta il partecipante al corso di formazione manageriale, una volta tornato alla propria attività lavorativa, ad applicare in modo corretto ed efficace le conoscenze acquisite nel corso.
  • Differenzia i “Talenti” dagli “High performers” e dalle persone con elevate e particolari competenze tecniche.
  • Permette l’implementazione di due processi formativi: la “formazione residenziale” (il corso viene svolto in aula) e la “formazione sul campo” (l’APP consente, durante l’attività lavorativa, di mettere in pratica ciò che è stato appreso nel corso).
  • Consente di trasformare le conoscenze in abilità. I partecipanti al corso ricevono in dotazione uno strumento di facile e semplice uso che gli permette di trasformare le conoscenze, acquisite nel corso, in abilità.
  • “Fotografa” le situazioni esistenti. L’APP contiene visualizzazioni statistiche impostate che consentono la mappatura dei talenti, dei non talenti e dei borderline esistenti nelle aeree delle risorse umane affidate.
  • Produce un elevato impatto motivazionale. L’APP stimola ad agire e rafforza l’attenzione alle proprie risorse umane.
VUOI PIÙ INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI?

Sei interessato ai nostri corsi?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni.







Comments
net-uno

Articoli correlati
Leave a reply