';
Preloader logo
HIGH PERFORMER DISPLAY

Ogni giorno le aziende investono tempo e denaro, prendono decisioni rivolte a far crescere i profitti e ridurre i costi. Se in particolare facciamo riferimento al momento attuale, attraversato da una crisi internazionale, le decisioni sono quasi sempre rivolte a come ridurre i costi. L’Italia poi non cresce ormai da tempo per poche idee, scarsa innovazione, posizioni di rendita, emigrazione di molti giovani promettenti. Proprio in momenti come questi è importante invece anche, per le necessità presenti e future dell’azienda, visualizzare all’interno dell’organizzazione (metodo osservazionale), attraverso scale algoritmi, quelle persone che per le loro notevoli abilità e capacità attitudinali hanno un alto rendimento (i cosìddetti high performer).

Gli high perfomer sono quelle persone con disposizioni innate o acquisite che rendono possibile o facilitano lo svolgimento di particolari forme di attività e che non vanno confuse con le competenze tecniche (conoscenze “specializzate” delle tecniche del settore e capacità di utilizzarle in modo adeguato).

Il corso fornisce anche un applicativo HIGH PERFORMER DISPLAY di facile e semplice uso (APP Utility) che facilita il partecipante a mettere in pratica in modo corretto ed efficace le conoscenze che ha acquisito durante il corso.

Comments
net-uno

Articoli correlati